Percorso

6 Luglio 2018 
AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO

Ringraziamento Per Conclusione "Camp 2018"

Si conclude questa edizione del Camp 2018 con un grande successo e tutto lo staff vuole ringraziarvi:

Un ringraziamento speciale a tutti i genitori che hanno fatto partecipare i loro ragazzi/e al nostro centro estivo, per la fiducia, l’entusiasmo, la gentilezza e la collaborazione che hanno mostrato verso di noi.

Ma il ringraziamento più speciale, importante ed emozionante per noi dello staff va dedicato a tutti i ragazzi/e che con la loro gioia, la felicità, la grinta, l’entusiasmo, la curiosità e l’energia ci hanno permesso di rendere il nostro
Camp 2018 splendido.

Un ringraziamento caloroso va a tutti gli "animatori": Matteo olivieri , Alessandro Maccario, Alberti Villata, Simone Schiafone, Giorgia Scelza e Stefano Maiuri , inoltre a Luca Sacco , Silvia Corino e Elena Tuberga., ...per la puntualità, la disponibilità, l’impegno, la capacità e l’entusiasmo che hanno dimostrato e saputo trasmettere ai ragazzi/e che hanno partecipato a questa esperienza divertente, ma allo stesso tempo educativa e ricca di contenuti sia culturali che sociali ed affettivi.

Vi ringraziamo per ogni vostro sorriso che ogni mattina ci dava l’energia per passare una giornata speciale con voi!

Siamo inoltre fieri ed orgogliosi per la nostra giovane amica e promessa del Basket Collegnese,
firmata AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO ELISA PASERO, 
che è riuscita a farsi notare come una delle playmaker più promettenti del proprio territorio.
Convocata a partecipare al famoso TROFEO BULGHERONI 2018 di Bormio, ed oggi in partenza per rappresentare il Piemonte
in una nuova avventura con destinazione Montecatini per lo Jamboree Nazionale.

FORZA ELISA SIAMO E SAREMO SEMPRE CON TE !!!

Una bella soddisfazione per la nostra Elisa,per la Coach Marina Zivoli e per tutta la società Collegnese
che sta raccogliendo frutti concreti del suo lavoro in questi anni di attività.

Buon proseguimento di estate e buone ferie a tutti e l'augurio migliore che possiamo farvi è: "Vi auguriamo di trascorrere delle ferie belle, serene e divertenti come quelle che abbiamo trascorso noi in questo periodo. Stare con i vostri figli è stato per tutti noi un immenso piacere."

Un sincero ringraziamento a tutti quanti !!!

AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO
Coach Marina Zivoli

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Per concludere un anno sportivo splendido, ricco di emozioni e soddisfazioni, il Presidente Giuseppe Commisso assieme alla Coach Marina Zivoli hanno organizzato una grande festa con protagonisti tutti i ragazzi e le ragazze della Società.
Una bella festa in tutto e per tutto che fa capire quanto la società tenga ai propri ragazzi e quanto voglia investire nella loro crescita e preparazione.
Un bel saluto ad una stagione sportiva ricca passata assieme ma anche un bel presupposto per gettare le basi per la prossima stagione sportiva.

L'appuntamento è fissato a settembre con un altri Campionati e svariati tornei.
Per adesso vi invito a tenervi informati su tutti i principali movimenti di "mercato" e iniziative, grazie a questa pagina creata su Facebook, è sul sito internet

www.auxiliumadquintum.com

Mi sia concesso, un ringraziamento particolare per tutti i Coach ,i Dirigenti, che hanno seguito con costanza e dedizione tutti i nostri atleti.
Doveroso grazie ai genitori che hanno accompagnato ed incitato i propri figli/e in modo educato è simpatico.
Un particolare ringraziamento a Marco Rapetta,Tahou Siba Patrick e Gaetano Sacco, per aver documentato con migliaia di foto tutto ciò che accadeva in campo e fuori,in occasione di ogni partita.

;-) Forza e sempre...AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=2K7GLVEXBrA

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO 1° CLASSIFICATO.

La quarta edizione del torneo "Memorial Luigi Pellanca" organizzato dal Basket Kolbe (To),
ha visto coinvolte sei formazioni maschili e femminili, che hanno dato vita a delle partite molto combattute.
Le squadre in campo hanno giocato mettendoci tutta la grinta per portare a casa la vittoria finale.
La AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO, dopo avere sconfitto l'ALFIERI BASKET, il 5 PARI ed il BASKET GRUGLIASCO, porta a casa l'ennesimo trofeo.

 

Forza e sempre AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO !!!

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

FINALE 1/2 POSTO
A.S.DIL.GINNASTICA TORINO - AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO 40 - 32

La Auxilium Ad Quintum Collegno,riscrive la storia del Basket Collegnese :
Squadra Under 13 Maschile seconda classificata !
Squadra Under 13 Femminile terza classificata !

Si è conclusa a Farigliano (CN) la bellissima avventura di questo gruppo di ragazzi nel campionato Regionale Piemontese Under 13 maschile.

I nostri ragazzi hanno lottato come leoni per provare a vincere questa finale è hanno ben figurato.
Il rammarico più grande rimane quello di aver giocato questa finale rimanendo sempre in vantaggio per tutti i quattro periodi,crollando solamente nei minuti finali,
dopo l'overtime !

Come tutte le avventure commenta Coach Marina Zivoli, è stato un cammino difficile, impegnativo, fatto di sorrisi e di pianti...ma alla fine quello che conta è che la Squadra,
staff, giocatori e famiglie, è giunta all'arrivo più forte, più consapevole e migliore di quella che era alla partenza.

Orgogliosa di voi ragazzi!

Ho visto questo fantastico gruppo di ragazzi crescere: erano bimbetti delle elementari e ora sono dei ragazzi uniti dentro e fuori dal campo da basket!
Ragazzi che dire...sono Fiera di voi, fiera di essere il Coach di questa società!
Un grande ringraziamento va anche ai genitori tutti, ringraziandoli per la collaborazione e la disponibilità che hanno sempre dimostrato di avere !

Vi aspetto a settembre,vogliosi di giocare, di vincere di divertirvi e di far emozionare ancora i vostri genitori!

Buone vacanze & Buon riposo....
sempre e comunque FORZA AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO !

DSC 0303

 

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

WhatsApp Image 2018 06 06 at 11.11.34

Domenica 10 Giugno ore 16.00 Finale 3/4 Posto, Ore 18.00 Finale 1/2 Posto.... In bocca al lupo ragazzi !!! Giocheremo alle 18.00 !!! :-) 

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

2/3 Giugno 2018 "FINAL FOUR" CORNELIANO D'ALBA (CN) CAMPIONATO REGIONALE PIEMONTE UNDER 13 AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO 3° CLASSIFICATO. E’ terminato questo intenso anno sportivo; abbiamo ottenuto il terzo gradino a livello regionale della nostra categoria! Nessuno ad inizio anno avrebbe pensato di arrivare a tanto ! Accediamo alle Final Four per diventare campioni regionali, orgogliosi di essere qui a giocarci questo titolo che ci siamo guadagnati con le nostre capacità. Purtroppo "cozziamo"contro la fortissima ed imbattuta, la Cuneo Granda Basket (vincitrice del campionato alla fine). Un ringraziamento va alla società AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO che ci ha messo a disposizione una preparatrice atletica di tutto rispetto come Marina Zivoli; che smuove dentro gli animi delle atlete, la voglia di riscatto e di giocare al massimo, che insegna a lottare sempre con il coltello fra i denti! Un Ringraziamento a Luca Tambelli, per i suoi utili consigli e per la sua immensa simpatia. Un Ringraziamento speciale va agli Sponsor che hanno creduto e credono in questo progetto. Una grande soddisfazione, per un risultato di prestigio di tutte le nostre atlete: GIULIA T. - MIRIAM A. - SARA G. - GIORGIA O. - ELISA P. - TILDE C. - SOFIA M.- REBECCA M. - GIULIA R. - SOFIA S. GRAZIE !!! Forza e sempre AUXILIUM AD QUINTUM COLLEGNO !!!

IMG 1776IMG 0249IMG 0241IMG 0240IMG 0239

0
0
0
s2smodern
powered by social2s