5ª partita di ritorno del Campionato 2006 Regionale.

Partita giocata e vinta contro il Gandhi, concludendo così il girone in modo impeccabile!! Tutte vinte e si aspetta l'inizio della seconda fase.

I nostri atleti dopo aver preso una bella sgridata per l'ultima partita giocata, hanno dimostrato di poter far molto meglio rispetto alla loro ultima prestazione, anche se durante la partita l'intensità continuava a non essere costante.

Giropalla decisamente in fase di miglioramento, in attacco iniziamo a giocare con calma, forse a volte con troppa calma, ma questo è un buon inizio! 

In difesa abbiamo ancora grosse lacune che si sono viste durante la partita, ma per fortuna ancora nulla di irreparabile.

Un Gandhi veloce e molto agguerrito che non ha mai mollato neanche per un secondo, con una discreta pressione in difesa, mettendo in difficoltà molte volte i nostri ragazzi.

In conclusione, Partita giocata con un'altra mentalità rispetto alla precedente, con qualche sprizzo di intensità in più sia in attacco che in difesa e la differenza si è notata. C'è ancora molto lavoro da fare, la seconda fase è alle porte, sicuramente le partite cominceranno ad essere più difficili, dove chi rimarrà concentrato fino alla fine avrà sicuramente più possibilità di vittoria ! 

Auxilium ad Quintum - Gandhi     16 - 8

Coach Fabio

 "4ª partita di ritorno del Campionato 2006 Regionale.

Domenica contro Kolbe è arrivata una vittoria amara !! 

Definita cosi l'ultima prestazione perché conosco molto bene il gruppo dei 2006 e Domenica hanno dimostrato di essere un po' l'ombra, rispetto a quelli che sono realmente. 

Intensità quasi nulla, gioco di squadra a sprazzi, in pochi correvano e la voglia di vincere non si vedeva! Comunque cose buone si sono viste sia in attacco che in difesa.

È stata forse una delle peggiori partite giocate negli ultimi mesi, ma sono comunque sicuro che questo sia stato solo un momento e che non capiterà più.

Stiamo ancora crescendo come squadra e il viaggio è solo all'inizio, qualche cedimento è concesso l'importante è rialzarci sempre più forti e convinti di prima!! 

Auxilium ad Quintum - Kolbe    17 - 7

Coach Fabio"

3ª partita di ritorno del Campionato 2006 Regionale.

Partita vinta contro una agguerrita Grugliasco, che ci ha messo comunque in difficoltà in difesa.

Fin dall'inizio molto equilibrata, peccato per il primo tempo perso, perché giocato con poca convinzione specialmente in ambito difensivo, dove non riuscivamo a stare dietro i nostri avversari.

Tornati in panchina, i coach hanno spronato la squadra, ed i risultati si sono visti ! Entrati con più convinzione e decisione la partita è cambiata decisamente. Realizzazione canestri più facile (altri con qualche colpo di fortuna), giro palla più fluido e difensivamente più convinti e attivi, infatti anche Grugliasco ha trovato difficoltà nell'attaccare il nostro canestro.

Ancora una volta I nostri piccoli atleti hanno dimostrato cosa sanno fare quando ci credono tutti insieme come una squadra!! 

Hanno ancora ritmi altalenanti ma è più che normale a quest'età, ma lo staff sta lavorando bene anche su questo aspetto. 

Partita finita a favore nostro e rimaniamo ancora gli 'Imbattuti del Girone'.

Ottimo direi ! 

Grugliasco - Auxilium ad Quintum  8 - 16

Coach Fabio

2ª partita di ritorno del Campionato 2006 Regionale.

Partita Vinta da parte dei nostri atleti contro un osso duro come Sisport!!

Come dimostrato negli anni scorsi e confermato quest'anno, Sisport si presenta come uno degli avversari più difficili con cui i nostri atleti si sono confrontati negli ultimi anni.

Partita molto equilibrata fin da subito, i nostri ragazzi sono partiti con poca grinta e poca convinzione, fin dai primi quarti e ci hanno messo un po' a carburare in fase offensiva ma soprattutto in fase difensiva. 

Sisport ha presentato invece una buona difesa individuale, mettendoci (in alcune occasioni) in difficoltà con il nostro gioco. 

Tirando le somme, non è stata una delle nostre migliori prestazioni, ma neanche una delle peggiori. Durante la partita ci sono state situazioni altalenanti dovuti alla nostra concentrazione, ma alla fine siamo riusciti a riprenderci e giocando un po' di squadra siamo riusciti a porta a casa il risultato ! 

Bravi i nostri atleti !! 

Auxilium ad Quintum - Sisport    15 - 9 

Coach Fabio