5ª partita di ritorno del Campionato 2006 Regionale.

Partita giocata e vinta contro il Gandhi, concludendo così il girone in modo impeccabile!! Tutte vinte e si aspetta l'inizio della seconda fase.

I nostri atleti dopo aver preso una bella sgridata per l'ultima partita giocata, hanno dimostrato di poter far molto meglio rispetto alla loro ultima prestazione, anche se durante la partita l'intensità continuava a non essere costante.

Giropalla decisamente in fase di miglioramento, in attacco iniziamo a giocare con calma, forse a volte con troppa calma, ma questo è un buon inizio! 

In difesa abbiamo ancora grosse lacune che si sono viste durante la partita, ma per fortuna ancora nulla di irreparabile.

Un Gandhi veloce e molto agguerrito che non ha mai mollato neanche per un secondo, con una discreta pressione in difesa, mettendo in difficoltà molte volte i nostri ragazzi.

In conclusione, Partita giocata con un'altra mentalità rispetto alla precedente, con qualche sprizzo di intensità in più sia in attacco che in difesa e la differenza si è notata. C'è ancora molto lavoro da fare, la seconda fase è alle porte, sicuramente le partite cominceranno ad essere più difficili, dove chi rimarrà concentrato fino alla fine avrà sicuramente più possibilità di vittoria ! 

Auxilium ad Quintum - Gandhi     16 - 8

Coach Fabio