Percorso

14/04/2021
Campionato Regionale Under 18F
BEA CHIERI SSDRL VS AUXILIUM-A.D.POLISPORTIVA PASTA
Pala Cascina Capello - Strada San Silvestro snc CHIERI TO Ore 21:15

BENTORNATE AUXILIUM A.D. QUINTUM GIRL !!
Vista la situazione sanitaria dell’intero Paese, la Auxilium ad Quintum ha intrapreso una collaborazione con Polisportiva Pasta di Rivalta,
società che milita nel campionato nazionale di Serie B, si è formata una squadra femminile che parteciperà al Campionato Regionale Under 18 e Under 16.
Esperienza che si rivelerà senz'altro molto proficua e utile per entrambi i club,

Il General Manager Massimo Bassis: Siamo felici di annunciare questa collaborazione con Auxilium AD Quintum. Sarà formativo per le nostre ragazze,
che potranno fare esperienza, continuare ad allenarsi e misurarsi con giocatrici di livello, anche in un momento così difficile per la pallacanestro.
Ringraziamo Auxilium per l’opportunità.

Il DIrettore Sportivo Marina Zivoli: Siamo molto contenti di poter collaborare in questo senso con la Polisportiva Pasta di Rivalta,
In un momento così drammatico, prima di tutto dal punto di vista sanitario e che poi si riflette nel mondo sportivo, credo sia proprio delle persone serie fare il massimo per portare avanti la nostra passione e trovare migliori soluzioni possibili. Sono contenta di aver trovato con la Polisportiva Pasta di Rivalta un punto di unione e ringrazio anche la società per l’occasione che ci viene fornita.

I riflettori si accendono subito su una partita più che interessante del Campionato, contro la forte compagine del BEA CHIERI.
Inizia così un Campionato che per le nostre ragazze si preannuncia spumeggiante e tutti noi vogliamo augurare alle nostre ragazze un grande in "bocca al lupo".

Non arrendetevi mai!

Le Protagoniste:
Caglieris Tilde
Mazzarello Sofia
Orofino Giorgia
Rapetta Giulia
Contristano Alice
Favaro carola
Martini Eva
Commisso Lucia
Melissari Camilla
Micelotta Arianna
Castagneri Giorgia
Tassini Francesca
Campo Giulia
Misuraca Giulia

A.O.

definitiva

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s